Convocazione Assemblea Straordinaria 18 giugno 2020

Este,  04  giugno 2020

 

Egregi Consoci,

 

            il Presidente su ordine del Collegio dei Sindaci vi informa che GIOVEDI’  18 GIUGNO 2020, alle ore 20,30 in prima convocazione ed alle ORE 21,00 IN SECONDA CONVOCAZIONE, si terrà l’ASSEMBLEA STRAORDINARIA  per la presentazione, discussione e votazione anonima con successivo scrutinio dei  vari temi riportati nell’ordine del giorno sottostante. L’Assemblea si terrà presso il Cinema Teatro Farinelli, Via Antonio Zanchi, 5 – 35042 Este (PD). Eventuali variazioni di indirizzo vi verranno tempestivamente comunicati.

 

ORDINE DEL GIORNO

  • Discussione e presentazione ai Soci, da parte del Collegio dei Sindaci, della lettera inviata all’attenzione del Presidente riguardo la proposta di n.° 2 richiami ufficiali (vedi allegato)
  • Varie ed eventuali.

 

             L’Assemblea si terrà in forma privata, a porte chiuse, ed ogni eventuale votazione verrà tenuta con voto segreto e scrutinio finale alla presenza dei Soci.

Verranno presi degli accorgimenti di sicurezza in rispetto da quanto stabilito dalle regole regionali e dai DCPM attuali riguardo alle possibilità di riunione per le assemblee, pertanto i posti presso il Teatro saranno indicati con la dicitura “Socio” sulla seduta, e distanziati tra loro in modo da garantire il metro di distanza. Per tutti coloro che non potranno presenziare, è possibile partecipare e intervenire tramite videoconferenza su piattaforma Skype, e a tal proposito, allegata alla presente vi è una delega da compilare e consegnare da parte del delegato il giorno dell’assemblea, che farà le vostre veci alla votazione anonima, la delega deve essere compilata e firmata in tutte le sue parti e corredata di fotocopia fronte e retro della Carta d’Identità o altro documento di riconoscimento.

 

Vista l’importanza di questa Assemblea ed essendo in forma Straordinaria, sono certo che non si vorrà mancare di adempiere a questo diritto-dovere e per coloro che è possibile, essere presenti di persona. Colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

 

IL PRESIDENTE 

Stella Marco

 

SCARICA IL COMUNICATO QUI SOTTO:

Convocazione Assemblea Straordinaria 18 giugno 2020