Spostamento luogo Assemblea Straordinaria

Este,  05 agosto  2020

 

Egregi Consoci,

 

                nel ricordarvi  che GIOVEDI’  06 AGOSTO 2020, alle ore 20,30 in prima convocazione ed alle ORE 21,00 IN SECONDA CONVOCAZIONE, si terrà l’ASSEMBLEA STRAORDINARIA per l’elezione di un membro del Consiglio di Amministrazione e un membro del Collegio dei Sindaci, che andranno a sostituire i due membri uscenti, vi informo che il luogo di svolgimento antecedentemente comunicato, ossia il Cinema Teatro Farinelli di Este non è disponibile, per tanto il luogo dello svolgimento è stato spostato presso la Pizzeria Ristorante Gabì di Cinto Euganeo (PD), in Via Chiesa Cinto n.°6. Luogo che ci ha già ospitato precedentemente in altre occasioni e che per quella sera sarà chiuso per riposo, quindi avremmo lo spazio usufruibile solo per noi Soci per gentile concessione della gestione.

Vi ricordo anche che, essendo l’Assemblea di tipo Straordinario, la votazione sarà anonima con successivo scrutinio. E’ possibile, con la presente, consultare la lista dei candidati che hanno avanzato la propria volontà a proporsi. Essendo la votazione un punto dallo svolgimento abbastanza veloce, verrà dedicato del tempo per ogni domanda o progetto che i Soci vogliono portare all’attenzione del Direttivo.  

Scusandomi personalmente per il poco preavviso e per l’eventuale disagio, vi espongo qui l’ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

  • Votazione per un membro del Direttivo e un membro del Collegio dei Sindaci.
  • Scrutinio voti
  • Discussione dei progetti proposti dai Soci e dei progetti in corso d’opera o sospesi
  • Varie ed eventuali.

 

LISTA DEI CANDIDATI

  • CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
    • Lionello Dennis
  • COLLEGIO DEI SINDACI
    • Osetto Samanta

 

             L’Assemblea si terrà in forma privata, a porte chiuse, ed ogni eventuale votazione verrà tenuta con voto segreto e scrutinio finale alla presenza dei Soci.

Al termine, per chi vuole, si andrà come di consueto presso un locale atestino (bar o pub) per concludere la serata.

Verranno presi degli accorgimenti di sicurezza in rispetto da quanto stabilito dalle regole regionali e dai DCPM attuali riguardo alle possibilità di riunione per le assemblee, pertanto i posti saranno indicati con la dicitura “Socio” sulla seduta, e distanziati tra loro in modo da garantire il metro di distanza. Per tutti coloro che non potranno presenziare, è possibile partecipare e intervenire tramite videoconferenza su piattaforma Skype, e a tal proposito, allegata alla presente comunicazione vi è una delega da compilare e consegnare da parte del delegato il giorno dell’assemblea, che farà le vostre veci alla votazione anonima, la delega deve essere compilata e firmata in tutte le sue parti e corredata di fotocopia fronte e retro della Carta d’Identità o altro documento di riconoscimento.

Essendo la lista dei candidati molto corta, non significa la loro votazione diretta, infatti vi ricordo che è diritto dei Soci presentare la “scheda bianca” al momento della votazione.

 

Vista l’importanza di questa Assemblea ed essendo in forma Straordinaria, sono certo che non si vorrà mancare di adempiere a questo diritto-dovere e per coloro che è possibile, essere presenti di persona. Colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

 

 

IL PRESIDENTE 

Stella Marco

 

Spostamento luogo Assemblea Straordinaria 06 agosto 2020